PROCURA A PROFESSIONISTA ABILITATO PER LA RAPPRESENTANZA PRESSO L’UFFICIO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE

13.07.2011 17:26

 

PROCURA A PROFESSIONISTA ABILITATO PER LA RAPPRESENTANZA PRESSO L’UFFICIO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE

 

Spett.

Agenzia delle Entrate

Ufficio locale di _______

Via _______ n. _

[CAP e città] 

 

OGGETTO: Nomina procuratore speciale presso gli uffici finanziari

 

Il sottoscritto ____________________, nato a ___________________, il _______________, C.F. _______________________, nella sua qualità di rappresentante legale della società _________________, con sede in ____________________, via ___________________ n. __, C.F. ______________,

VISTE

 

 

le disposizioni contenute nell' art. 63, primo e secondo comma, D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600, con la presente

 

 

VISTE

 

 

le disposizioni contenute nell’art. 63, primo e secondo comma, D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600, con la presente

 

conferisce

 

PROCURA SPECIALE

 

 

Al Dott. ________________________, nato a ________________________ il _________________, C.F.: ______________________, iscritto all’[Ordine dei Dottori Commercialisti di ______________], con l’incarico di rappresentarlo presso gli Uffici finanziari per [l’attivazione e definizione del procedimento di accertamento con adesione ex D.Lgs. 218/1997] in relazione [all’avviso di accertamento ai fini ______________ n. _________________, prot. n. ________________ notificato alla predetta società con riferimento all’anno __________], delegandolo all’espletamento di ogni attività connessa a tale procedimento e attribuendogli allo scopo ogni più ampia facoltà di legge, compresa quella di rinunziare alla procedura, conciliare, transigere e dare quietanza per conto della Società e, in particolare, di sottoscrivere, per conto della stessa, come sopra identificata, [l’atto di accertamento con adesione conseguente all’accordo che dovesse eventualmente essere raggiunto con codesto Spettabile Ufficio].

 

[luogo e data]

 

_______________________________

 

Si certifica la sottoscrizione autografa del dott. _________________, ai sensi e per gli effetti dell’art. 63, comma 2, u.p., D.P.R. 600/1973.

 

_______________________________

Il professionista

 Allegati:

  • Documento d’identità del delegante;

  • Documento d’identità del delegato.